Asti, 16 Ottobre 2025 – Grande successo di pubblico al teatro Alfieri, sabato 11 ottobre, con la commedia “Biip” prodotta dalla Friends Company per la regia di Roberto Baracco e Patrizia Camatel. La serata è stata dedicata alla Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio che utilizzerà i fondi per l’acquisto di macchinari e attrezzature di nuova generazione per il Cardinal Massaia e gli altri presidi territoriali dell’Asl AT.
, le parole della Presidente Luisa Amalberto.

Giovedì 23 ottobre un doppio evento: alle ore 15, insieme alla Direzione strategica dell’Asl AT, la Fondazione inaugurerà la sua sede al Cardinal Massaia, nei locali presso la rampa di accesso al Pronto Soccorso. Nell’occasione verrà presentato il nuovo gruppo di volontari.
Alle 15,30 nella piazza del Cardinal Massaia, la Fondazione donerà al reparto di Gastroenterologia l’ecografo acquistato grazie dalle donazioni di famiglie e imprese astigiane.

Nelle foto: Il dopo spettacolo sul palco del Teatro Alfieri. Al centro della foto la presidente Luisa Amalberto con il regista Roberto Baracco, insieme a consiglieri, soci e al direttore della Fondazione Ezio Mosso. Gli attori della “Friends Company” tra gli applausi del pubblico